Si richiama l’attenzione sugli adempimenti per la partecipazione alla assegnazione della Borsa di studio per l’anno scolastico 2024/2025 (Circolare Assessorato dell’Istruzione e della Formazione professionale n. 01 del 16/01/2025).
Si fa rilevare che:
- possono partecipare gli alunni appartenenti a famiglie la cui situazione economica annua, attestata con I.S.E.E., non sia superiore ad € 000,00;
- il modello per presentare la domanda è allegato alla presente circolare;
- alla domanda deve essere allegata la fotocopia del documento di riconoscimento, in corso di validità, e la fotocopia del codice fiscale del soggetto richiedente il beneficio e dello studente/studentessa destinatario/a della borsa di studio;
- al momento della presentazione dell’istanza, il richiedente dovrà allegare l’attestazione I.S.E.E. in corso di validità. Qualora il richiedente non sia in possesso della relativa attestazione I.S.E.E, dovrà inserire, nella domanda di partecipazione, il numero di protocollo e la data di presentazione DSU.
L’ istanza di partecipazione, unitamente ai suoi allegati, dovrà essere presentata in Segreteria, pena l’esclusione, entro e non oltre il 18 Febbraio 2025, utilizzando il modello allegato.
Rosalba La Bella
Docente