Circolare 84

Avvio percorsi formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti.

Dal 14 ottobre 2024

Si comunica che nell’ambito della Linea di intervento A del Progetto “Futuro Stem” attuato dalla nostra scuola in riferimento all’Avviso in oggetto, sono attivati 7 corsi di formazione di potenziamento delle competenze linguistiche rivolti agli studenti, della durata complessiva di 31 ore ciascuno.

Si inviano in allegato alla presente circolare:

• il calendario delle lezioni di ciascun percorso.

Si invitano gli alunni a prendere visione della presente circolare e dei relativi allegati. Dopo aver individuato il proprio nome negli elenchi, ogni alunno visionerà il calendario del corso nel quale è stato inserito.

Per qualunque chiarimento, rivolgersi alla prof.ssa Lo Fria o al tutor del relativo corso.

Gli elenchi degli alunni sono pubblicati esclusivamente nel registro elettronico