Il Dirigente Scolastico rende noto che questa Istituzione scolastica intende procedere all’affidamento di incarico per responsabile del Servizio di prevenzione e protezione (RSPP) di cui al D.lgs. 09.04.2008 n. 81 e s.m.i. a partire da marzo 2024 con incarico annuale.
[…]
Le candidature dovranno essere presentate presso la Segreteria della scuola entro le ore 12:00 del giorno 22 gennaio 2025.
La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice sul modello che si allega al presente bando (All. 1)
dovrà contenere, oltre ai dati anagrafici:
- l’impegno a svolgere l’attività di RSPP, rendendosi disponibile per ogni tipologia di servizio richiesto ed afferente alla posizione ricoperta, per tale attività e per tutte le altre previste nel bando accettando senza alcuna riserva tutte le condizioni in esso contenute;
- l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della vigente
La domanda dovrà essere corredata di:
- dichiarazione sostitutiva di certificazione (Allegato 2);
- curriculum vitae redatto sul modello europeo, dal quale risulti il possesso dei requisiti culturali e professionali necessari, nonché di tutti i titoli validi, secondo i criteri di selezione indicati nell’art. 6, opportunamente evidenziati;
- dichiarazione titoli (Allegato 3)
- copia fotostatica di un documento di identità del soggetto richiedente, in corso di validità.
La valutazione delle domande sarà effettuata dal Dirigente Scolastico (che potrà avvalersi di un’apposita commissione), e sarà basata, previo accertamento del possesso dei requisiti, sulla valutazione dei titoli e delle esperienze professionali specifiche come da Regolamento di Istituto per la selezione degli esperti.
Rosalba La Bella
Docente