Circolare 112

Assemblea di istituto mese di ottobre – Prime, seconde e terze Liceo scientifico

lunedì 28 ottobre 2024.

Si comunica che l’assemblea di Istituto del mese di ottobre per le classi prime, seconde e terze del liceo scientifico si svolgerà lunedì 28 ottobre 2024.

L’assemblea avrà luogo presso il cinema Esperia di Alcamo dove è prevista la visione del film “Iddu – L’ultimo padrino”. Seguirà un dibattito con la presenza di rappresentanti dell’associazione Libera e delle forze dell’ordine. Sarà effettuato un collegamento a distanza con i registi del film o con qualcuno degli attori. Per la visione del film è previsto il pagamento di 5 euro per ciascun alunno.

Gli alunni, alle ore 8.10, si recheranno autonomamente presso il Cinema Esperia in Corso VI Aprile ad Alcamo, dove troveranno ad attenderli i propri docenti, i quali annoteranno le presenze e vigileranno per tutta la durata dell’assemblea. Alle ore 11.30 le classi saranno licenziate in loco.

Si allega autorizzazione da consegnare, compilata e firmata dai genitori, ai docenti coordinatori di classe entro venerdì 25 ottobre.