Comunicazione esito scolastico finale – a.s. 2023/24

Si comunica che, salvo nuove indicazioni ministeriali, la comunicazione degli esiti scolastici degli alunni avverrà nelle seguenti modalità:

Per le classi quinte

Martedì 11 giugno 2024 verranno pubblicati nell’area riservata del registro elettronico di ciascuna classe i tabelloni con l’ammissione/non ammissione e il credito.

I voti riportati nelle singole discipline saranno visibili a ciascun alunno nella sezione personale del registro elettronico.

Per le classi prime, seconde, terze e quarte

Il giorno successivo ad ogni scrutinio, verranno resi visibili i voti di ciascun alunno nella sezione personale del registro elettronico, mentre il tabellone con la sola dicitura ammesso/non ammesso/giudizio sospeso sarà pubblicato on line nella bacheca della classe.

Gli alunni con giudizio sospeso potranno prendere visione delle materie in cui hanno riportato le insufficienze nella bacheca personale del registro elettronico, in cui troveranno anche le indicazioni per il recupero. Tali informazioni verranno inviate alla famiglia anche via mail.