PCTO Emigrazione ed Inclusione – 22 maggio 2024

Classe 5A Liceo Classico

Si comunica che, nell’ambito delle attività di PCTO programmate dal cdc della classe 5A Liceo Classico, il giorno 22 maggio 2024 tutti gli alunni parteciperanno ad una visita presso il porto di Trapani alla nave Mare Ionio dell’Associazione Mediterranea Saving Humans e ad un incontro formativo con la dottoressa Sheila.

Gli alunni si recheranno a Trapani con il pullman di linea della Segesta, con partenza dalla Autostazione di Piazza della Repubblica alle ore 8.00 e rientro con il pullman di linea in partenza da Trapani alle ore 13.00, il cui arrivo è previsto alle ore 14.15 circa.

Gli alunni saranno accompagnati dal prof. Antonino Vallone.

Si allega autorizzazione che gli alunni dovranno consegnare, debitamente firmata dai genitori, al prof. Vallone entro venerdì 17 maggio 2024.