Ri_media@ Peer Education e Benessere digitale – PCTO 4E Liceo Scientifico

venerdì 15 marzo 2024 venerdì 15 marzo 2024

Si comunica che, nell’ambito delle attività del progetto PCTO “Ri_media@ Peer Education e Benessere digitale”, venerdì 15 marzo 2024 gli alunni della classe 4E, accompagnati dalla prof.ssa Sorrentino, si recheranno presso l’Istituto comprensivo “Sebastiano Bagolino” (sito in via G. Verga) per attività di peer education secondo quanto elaborato nel progetto PCTO seguito dai dottori Lucido e Schirò, dell’ASP di Trapani.

Gli alunni svolgeranno regolarmente la prima ora di lezione e alle 9.10 si recheranno a piedi presso l’Istituto Comprensivo “Bagolino” accompagnati dalla prof.ssa Sorrentino.

Al termine dell’attività, alle ore 12.00 circa, gli alunni verranno licenziati in loco.

Si allega autorizzazione che gli alunni provvederanno a consegnare, debitamente firmata, alla prof.ssa Sorrentino entro giovedì 14 marzo 2024.