Circolare 382

Variazione orario ricreazione liceo classico e scientifico e interdizione corridoio e bagni piano terra liceo scientifico

da lunedì 11 a venerdì 15 marzo 2024

Si comunica che, a causa dello svolgimento di prove concorsuali nel laboratorio multimediale del piano terra del liceo scientifico, da lunedì 11 marzo a venerdì 15 marzo 2024 il corridoio del piano terra antistante il laboratorio suddetto e i bagni attigui verranno interdetti agli alunni e a tutto il personale della scuola almeno fino alle 11.10. L’accesso alle classi del piano terra sarà consentito attraverso il passaggio dal bar e dall’atrio esterno. Si invitano gli alunni delle classi del piano terra e i fruitori del servizio bar a contenere il tono della voce e ad adottare un comportamento rispettoso per non disturbare lo svolgimento delle prove.

Per le stesse ragioni la ricreazione si svolgerà nei seguenti orari:

Liceo classico: dalle ore 10.05 alle ore 10.20

Liceo scientifico: dalle 11.05 alle ore 11.20.