Progetto Educational teatro Massimo Palermo – 4 marzo 2024

Assisteranno alla prova aperta “Beethoven non è un cane”

Si comunica che gli alunni indicati nell’elenco allegato, che frequentano o hanno frequentato la disciplina opzionale Musica, assisteranno alla prova aperta “Beethoven non è un cane” al teatro Massimo di Palermo, lunedì 4 marzo 2024.

Alle ore 8.10 tutti gli studenti partecipanti e i docenti accompagnatori prenderanno il pullman in via Kennedy, davanti l’ingresso del Liceo scientifico, dove rientreranno intorno alle ore 14.00. Gli alunni saranno accompagnati dai proff. Milazzo e Oliveri.

Il pagamento della quota di partecipazione relativa al transfer (euro 14,00), dovrà essere effettuato tramite versamento a favore di I.I.S.S. “Giuseppe Ferro”, attraverso PORTALE ARGO – AREA CONTABILE – PagOnline o tramite didUP-Famiglia – menù-pagamenti alla voce “PULLMAN TEATRO MASSIMO PALERMO-PROGETTO EDUCATIONAL”, entro e non oltre il 1° marzo 2024.

Nessun altro tipo di pagamento potrà essere accettato.

Si allega modello di autorizzazione da compilare e firmare a cura dei genitori e da consegnare al referente del progetto prof. Milazzo entro sabato 2 marzo 2024.

Gli alunni partecipanti all’evento in oggetto saranno segnati fuoriclasse dalla segreteria alunni.

L’elenco degli alunni partecipanti è pubblicato esclusivamente nel registro elettronico (link).