Service Learning e PCTO

Classe 3C Liceo Scientifico - 28 febbraio

Si comunica che, nell’ambito delle attività di Service Learning e di PCTO, mercoledì 28 febbraio 2024 gli alunni della classe 3C, accompagnati dai docenti Ciulla, Rossini e Milazzo, si recheranno, secondo l’elenco pubblicato nel registro elettronico (link), presso le scuole Montessori-Mirabella, Navarra, Pietro Maria Rocca e S. Bagolino per presentare il progetto “Chi porta un RAEE porta un tesoro” al fine di sensibilizzare gli utenti ad un corretto smaltimento dei rifiuti RAEE.

Gli alunni, alle 8.30 si recheranno autonomamente presso le scuole assegnate dove troveranno ad attenderli i docenti. Al termine dei lavori saranno licenziati in loco. Si allega autorizzazione che gli alunni provvederanno a consegnare, debitamente firmate, alla prof.ssa Ciulla entro lunedì 26 febbraio.